Siamo giunti al termine di un mandato che, a causa di eventi inimmaginabili, si è protratto più del dovuto ed in modalità insolite.

Abbiamo affrontato il periodo della pandemia, rimboccandoci le maniche ed aiutando con i soli mezzi a disposizione quante più famiglie possibile e abbiamo scelto di farlo in silenzio.

L’attività del CDQ è proseguita in modo sotterraneo, perseguendo sempre quelli che sono gli interessi dei cittadini di Campoleone, in un confronto continuo con le istituzioni.

Siamo all’inizio di un nuovo mandato, in linea con il precedente ed alimentato da nuove risorse che, ne siamo certi, apporteranno linfa ed impulso ad una volontà preesistente che non sempre è riuscita ad ottenere quanto sperato.

Forse abbiamo peccato in passato in termini di “comunicazione”, generando dubbi sul nostro operato silente ma sbaglia solo chi fa qualcosa, quindi cercheremo di non commettere nuovamente lo stesso errore: giova comunque sottolineare che un comitato di quartiere è composto da volontari che decidono di ritagliare parte del loro tempo, perseguendo un interesse comune ed alcune volte questa attività può essere ostacolata da vicissitudini personali che non gli permettono di operare al meglio.

Pubblichiamo di seguito il nuovo organigramma derivato dalle votazioni occorse in data 11/06/2023 e dal consequenziale incontro avvenuto in data 19/06/2023 in cui i consiglieri si sono così espressi:

Cozzi Lanfranco Presidente
Giorgioni Lorenzo Vice presidente
Giannini Gianfranco Vice presidente

Consiglieri:
Catalli Umberto. (economo)
Di Tomassi Bruno
Fortini Marcella
Macrì Valentina. (segretaria)
Matera Francesca (addetto stampa)
Mora Orfeo
Sciamanna Andrea
Serrani Maurizio
Sette Giuseppe (addetto web)

Rinnovo Consiglio Direttivo 2024- 2025

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.