In seguito alle elezioni del nuovo Comitato di Quartiere di Campoleone Aprilia-Lanuvio, avvenute il 2 dicembre, i neoconsigleri eletti si sono incontrati decretando così il nuovo direttivo e attribuendo, attraverso votazione democratica, le nuove cariche.

Tale votazione ha sancito la nomina quale presidente della signora Francesca Matera, affiancata dai due vicepresidenti Lanfranco Cozzi per il Comune di Aprilia e Lorenzo Giorgioni per il Comune di Lanuvio.
Nominati inoltre nel ruolo di segretaria la signora Valentina Macrì, economo il signor Maurizio Serrani mentre la signora Elena Castellacci ed il signor Emanuele Guerra rispettivamente addetto stampa e curatore web.


Tra i Consiglieri vi sono riconferme che hanno militato nel Comitato contribuendo ad accrescere l’impegno dello stesso nel territorio. Ad affiancare i veterani ci saranno Consiglieri alla prima esperienza che apporteranno linfa vitale ad un lavoro complesso che richiede costante impegno.
Il nuovo Comitato di Quartiere è sicuramente un gruppo eterogeneo e riteniamo ciò fonte di ricchezza, poiché solamente dall’incontro di diversi punti di vista e solo apportando diverse sensibilità si può avere una visione della realtà territoriale a 360°.


Ci rendiamo disponibili sin da ora ad affrontare le problematiche di volta in volta riscontrate, certi dell’impegno preso rinnoviamo i nostri migliori auguri per il Nuovo Anno.
Per contattarci…
Pagina Facebook www.facebook.com/CdQCampoleoneApriliaLanuvio
email
[email protected]

Primo incontro nuovo CdQ 2019-2020

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.