Grandiosa partecipazione da parte dei Cittadini di Campoleone nella riunione pubblica di questo pomeriggio, nonostante l’orario non sia stato comodo per gli esercenti.

Ringraziamo innanzitutto i due padroni di casa: Amir e Maurizio (Pizzeria/Bisteccheria La Stazione) che ci hanno aperto la loro porta di casa con una impeccabile ospitalità ed un succulento buffet prima, durante e dopo la riunione.
Altro ringraziamento va agli ospiti che hanno accettato l’invito: Carlo Pallotta(referente del Comitato Borghi Rurali); Fabrizio Di Leonardo (Presidente dell’Associazione Orma) e Nadia Nanni (Delegata della Federazione Italiana Bocce).
Un forte plauso va alla partecipazione del rappresentanze Comunali che hanno risposto favorevolmente all’invito, per il Comune di Aprilia: il neo Assessore ai LL.PP. Luana Caporaso; Matteo Grammatico Consigliere Comunale di opposizione, Francesca Matera abbinata a Matteo e residente a Campoleone Stazione; per il Comune di Lanuvio: Gabriella Ferrari Consigliera Comunale di maggioranza.

La partecipazione di Cittadini attivi ha permesso di mettere in evidenza numerose criticità presenti sul vasto Territorio di Campoleone Aprilia-Lanuvio. Abbiamo fatto tesoro di quanto ascoltato e per settembre andremo a rappresentare tutti i punti segnalateci e, prima delle rispettive due convocazioni, potranno essere integrate con ulteriori argomenti indicati da chiunque anche durante l’imminente periodo di ferie estive.
Per tale motivo siamo a disposizione sia tramite MAIL che contatti personali per ricevere supporto da tutti VOI!

A tal riguardo il CdQ Campoleone ha esternato il seguente APPELLO:
Il MANDATO del Comitato di Quartiere Campoloene (Aprilia.Lanuvio) SCADRA’ il prossimo 31 dicembre 2018 e, per poter valutare un possibile proseguo, NECESSITA della collaborazione “anche saltuaria” di ulteriori TECNICI PROFESSIONISTI e di SUPPORTI LEGALI, poichè allo stato attuale non possiamo garantire il rinnovo di un impegno così importante, vasto ed estremamente articolato.
Ovviamente, come da statuto, a ridosso di tale scadenza verrà indetta una riunione pubblica per riassumere il lavoro svolto in questi due anni e mezzo e valutare le condizione per effettuare le nuove elezioni.
Di Professionisti giovani, e soprattutto validi, a Campoleone ce ne sono molti ed il contributo parziale di ognuno può alimentare quella Sinergia che è il motore di questo CdQ.

Ricordiamo che DOMANI ALLE 19 ci sarà la messa di S.Anna presso il parco Comunale della Stazione.
MENTRE SABATO 28 alle 7:30, in collaborazione con Borghi Rurali, contribuiremo alla pulitura di Via Apriliana dai rifiuti abbandonati, partendo dal ponte della Ferrovia. VOLONTARI ACCORRETE!

Buone vacanze a tutti da parte del CdQ Campoleone e del Comitato Pro Campoleone.

25 LUGLIO ASSEMBLEA CITTADINA CDQ CAMPOLEONE
Tag:                         

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.